Civitavecchia, Voucher natalizi: c’è tempo fino al 2 dicembre



 

Anche quest’anno il Comune di Civitavecchia ha deciso di destinare alcune somme all’erogazione di vuocher di natale, sotto forma di buoni spesa, a vantaggio dei nuclei familiari che vivono situazioni di disagio per un totale di 7.500 euro.

Possono presentare domanda i cittadini italiani o stranieri iscritti all’anagrafe cittadina da almeno 12 mesi o extra comunitari in regola con la normativa vigente in tema di immigrazione. Inoltre i richiedenti devono trovarsi in almeno una delle seguenti condizioni:

  • disagio socio-economico;
  • incapacità totale o parziale di provvedere alle proprie necessità primarie per inabilità di ordine fisico e/o psichico;
  • difficoltà di inserimento nella vita sociale attiva e nel mercato del lavoro;
  • essere sottoposti a provvedimento dell’Autorità Giudiziaria che rende necessari interventi socio-assistenziali.

Le domande, compilate attraverso i moduli reperibili presso l’Ufficio URP o scaricabili attraverso il sito internet del Comune, potranno essere presentate presso l’Ufficio del Protocollo Generale entro e non oltre il 2 dicembre 2016.

 

 

Civitavecchia, 22 novembre 2016

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, Voucher natalizi: c’è tempo fino al 2 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.