Trullo, caffè corretto alla cocaina: base di spaccio all’interno di un bar fermate due donne



Sono stati gli agenti del commissariato “Prati”, coordinati dal dott. Domenico Condello che, nella serata di ieri hanno arrestato due donne R.P. romana di 54 anni e una romena di 24.

Le due, avevano scelto come base di spaccio un bar nel quartiere del Trullo.  Ieri pomeriggio, i poliziotti, si sono finti avventori di una vicina palestra e     hanno iniziato a monitorare l’andirivieni all’interno del bar.

Le persone entravano e uscivano dal locale apparentemente senza consumare o acquistare nulla. Gli investigatori, con l’ausilio di un’ unità cinofila, hanno deciso di intervenire per bloccare le due spacciatrici prima che riuscissero a disfarsi della sostanza stupefacente gettandola nei bagni del locale.

Durante la perquisizione sono state sequestrate numerose dosi di cocaina pronte per lo smercio che le due “pusher” avevano provato a nascondere all’interno del reggiseno.

Alla fine degli accertamenti le due donne sono state arrestate dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trullo, caffè corretto alla cocaina: base di spaccio all'interno di un bar fermate due donne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.