Il Labirinto, nuovo singolo del Flake, RNB positivo per la ricerca dell’IO



 

“Il Labirinto” é il secondo estratto da “Il Bello di essere unici”, uno fra i dischi più completi e introspettivi di Flake, noto cantante RnB Italiano e storico membro dell’etichetta Street Label Records.

Il video, curato da Second Life Video di Virginia Pavoncello, mostra al pubblico un secondo aspetto del disco : la continua ricerca di sicurezze, tipica di ogni individuo.

La complessità dei pensieri e il percorso dell’Io vengono qui rappresentati dal labirinto. La donna, simbolicamente rappresentata come la coscienza, viene costantemente inseguita per ritrovare forza mentale e corporea. La vita di tutti. Un continuo alternarsi di momenti bui e lieti, semplici stimoli a reagire ritrovando se stessi.

Flake, attraverso suoni black attuali, propone un singolo “positivo”, perfettamente in linea con il messaggio generale che l’album vuole trasmettere. Il brano, scritto da Daniel Mendoza, é particolarmente sensibile ed é capace di trasmettere emozioni accattivando qualunque ascoltatore. Valorizzato da un video ricco di metafore, é adatto sia a un pubblico amplio, affezionato alla buona musica, sia a un gruppo di nicchia, attento ai dettagli e ai caratteri sofisticati.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=jN7fzy-esz0″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Labirinto, nuovo singolo del Flake, RNB positivo per la ricerca dell'IO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.