Parioli, i carabinieri contro il commercio abusivo: sanzioni per 20mila euro



Oltre 20.000 euro di sanzioni amministrative e il sequestro di 31 borse da donna e 25 portafogli, privi di marchi, esposti illecitamente sulla pubblica via, è il bilancio della giornata di controlli effettuai dai Carabinieri della Compagnia Roma Parioli nelle zone nevralgiche del territorio di competenza interessate dall’annoso fenomeno dell’abusivismo commerciale.

I provvedimenti hanno colpito 4 cittadini del Senegal di età compresa tra i 41 e i 55 anni, tutti regolari sul territorio nazionale e con precedenti, sorpresi dai militari mentre stavano allestendo le proprie “bancarelle” illegali lungo viale Parioli.

Ai cittadini stranieri è stato contestato l’esercizio del commercio su aree pubbliche in assenza di autorizzazione amministrativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli, i carabinieri contro il commercio abusivo: sanzioni per 20mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.