Ostia, rapina un transessuale sul Lungomare: arrestato un romeno



I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno intensificato i servizi di controllo nelle aree interessate dal fenomeno della prostituzione di strada, per scoraggiare i clienti e reprimere ogni forma di illegalità connessa.

Proprio nel corso di uno di questi specifici servizi, questa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia  hanno arrestato un cittadino romeno, classe ’94, che aveva appena commesso una rapina ai danni di una transessuale che si prostituisce sul lungomare di Ostia Levante.

Nei pressi di uno stabilimento balneare di Ostia, dopo aver concordato il prezzo, il cittadino romeno si era appartato con la sua auto con una trans, ma non soddisfatto della prestazione aveva preteso la restituzione del denaro già pagato. Quella che era inizialmente una richiesta di restituzione si è trasformata in una rapina, quando il cittadino romeno ha estratto un taglierino e lo ha puntato al fianco del trans, pretendendo di ricevere ben oltre i soldi pagati, minacciandola di morte. A quel punto la trans è stata costretta a pagare ma una volta libera ha chiesto aiuto al 112, mentre il rapinatore si dava alla fuga a bordo di una VW Golf insieme ad un connazionale. I Carabinieri che si trovavano nei pressi hanno subito avviato le ricerche del rapinatore, che è stato trovato poco distante nei pressi di un altro stabilimento balneare e condotto questa mattina presso le aule del tribunale di piazzale Clodio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, rapina un transessuale sul Lungomare: arrestato un romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.