Tivoli, perseguita e minaccia l’ex fidanzata: fermato uno stalker dai carabinieri



La vittima, dopo una relazione di due anni con C.A., romano di 28 anni, aveva deciso di lasciarlo a causa del suo attaccamento morboso e della sua indole violenta ma l’uomo, per tutta risposta, ha aumentato le azioni persecutorie nei suoi confronti.

Per la ragazza è così iniziato un lungo calvario fatto di continue vessazioni, molestie telefoniche, scenate sul posto di lavoro fino ad essere sequestrata in casa, chiusa in bagno e, nell’occasione, afferrata per il collo e picchiata per ottenere il codice sblocco del telefono in modo da poter controllare i messaggi e impedirle di bloccare il suo profilo sui social network.

Lo stalker, per assicurarsi il completo controllo della vittima, ha addirittura minacciato di ucciderle l’intera famiglia se non avesse accettato di ritornare insieme a lui.

Stremata e provata dalle continue violenze, la vittima è arrivata al punto di lasciare il lavoro e trasferirsi all’estero fino a quando ha deciso di reagire e, tornata in Italia, ha denunciato i fatti alla Polizia di Stato.

Sentita la sua storia, gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Tivoli, dopo una serie di indagini, ieri mattina hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma a carico dell’uomo, ponendo fine alla sua azione criminosa.

Dagli accertamenti sulla sua persona è poi emerso che C.A. era già finito in carcere per una situazione analoga: 8 anni fa, alla fine di un’altra storia d’amore, aveva posto in atto simili persecuzioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, perseguita e minaccia l'ex fidanzata: fermato uno stalker dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.