Tiburtina, ennesima rissa tra immigrati: in manette tre persone

rissa roma



Tre immigrati, due 21enni della Nigeria e un 27enne della Guinea, già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per una violenta rissa a suoni di calci, pugni e bottigliate, avvenuta l’altra sera in via Tiburtina 231.

Prontamente intervenuti a seguito di richiesta giunta al NUE 112, i Carabinieri sono arrivati sul posto dove hanno trovato i  tre ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni, notando anche uno di loro colpire gli altri due con una bottiglia di vetro.

Bloccati dai Carabinieri, i tre cittadini africani sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ ospedale “Gemelli”, per le varie ferite e contusioni riportate, e poi portati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tiburtina, ennesima rissa tra immigrati: in manette tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.