Ostia, Blocco Studentesco: “Gigantografia contro Renzi alla stazione Lido Nord”



 

bs“L’alternanza scuola-lavoro tra patatine fritte e panini – così inizia la nota del Blocco Studentesco di Ostia – Durante la notte appena trascorsa abbiamo attaccato una gigantografia per contestare i nuovi accordi tra MIUR e Mc Donald’s , previsti dalla “buona scuola” di Renzi, che manderanno 10mila studenti a fare l’alternanza scuola-lavoro nel noto fast food. Questa “buona scuola” non ha esitato a vendere i propri studenti come schiavi al colosso americano, invece di fargli vivere un esperienza produttiva in una delle tante aziende italiane che tutto il mondo ci invidia.
Oltre alla palese inutilità delle mansioni che andranno svolte, manca in questa riforma una formazione etica e culturale in grado di forgiare uomini e donne consapevoli del proprio destino e delle proprie radici – conclude la nota del Blocco Studentesco – Questa Buona Scuola è una pagliacciata!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Blocco Studentesco: "Gigantografia contro Renzi alla stazione Lido Nord"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.