Moto3: Fenati: protagonista nei primi test del 2017



Un ritorno in pista da protagonista quello di Romano Fenati, salito per la prima volta in sella alla Honda NSF250RW, in occasione della due giorni di test a Jerez de la Frontera di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. L’ascolano si è trovato subito a proprio agio con la nuova moto e la nuova squadra ed ha concluso la prima giornata con il primo tempo assoluto, facendo segnare il crono di 1:46.930s, poi rimasto imbattuto anche il giorno successivo. Il giovedì il pilota ascolano ha percorso 41 giri, concentrandosi maggiormente sulla messa a punto del nuovo prototipo. Un inizio promettente, che ha portato serenità nel box e che lascia ben sperare per il futuro.

Romano Fenati: “Sono stati test molto positivi, iniziati subito con il piede giusto. La squadra mi piace molto, come del resto la moto. Bisogna lavorare molto, come abbiamo fatto oggi, perché c’è margine e possiamo migliorarci ancora. A Valencia spero di riuscire a trovare, fin da subito, un buon feeling per fissare una buona base di partenza, utile per il 2017”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moto3: Fenati: protagonista nei primi test del 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.