Roma, Meloni: “Bene operazione vigili antiabusivismo, sequestrati 3.100 oggetti”



“Voglio esprimere soddisfazione e apprezzamento per le operazioni di contrasto all’abusivismo e alla contraffazione che il Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU) della Polizia Locale ha condotto questa mattina e alle quali ho partecipato in prima persona. Sono stati effettuati numerosi controlli in diverse aree della città: Via del Teatro Marcello, Stazione Termini, Via Tuscolana. Gli agenti hanno fermato e controllato diversi venditori e provveduto al sequestro amministrativo di 3.100 pezzi tra accessori, abbigliamento, borse ed elettronica”. Lo dichiara in una nota l’Assessore allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro Adriano Meloni.

“I risultati ottenuti danno più forza all’impegno delle istituzioni nella tutela del decoro e nel sostegno al lavoro di centinaia di commercianti onesti. E’ questa la strada da portare  avanti con costanza per contrastare l’abusivismo commerciale. Non possiamo tollerare la vendita di merci contraffatte. Ho chiesto anche maggiori controlli sulle difformità delle bancarelle autorizzate, vale a dire quando occupano più spazio del dovuto e espongono la merce in modo indecoroso. Come amministrazione vogliamo dare maggiore incisività a norme e sanzioni ed esercitare una forte azione ‘deterrente’ per evitare che una volta individuate irregolarità e violazioni delle leggi tutto torni nuovamente come prima” conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Meloni: "Bene operazione vigili antiabusivismo, sequestrati 3.100 oggetti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.