Marconi, crea scompiglio e terrore sul bus: arrestato da due agenti della Polizia Locale



Da parecchi minuti infastidiva ed impauriva tutti i passeggeri della linea 23, tra cui alcuni ragazzini diretti a scuola: F.B., italiano tossicodipendente di 26 anni, probabilmente in preda ad un mix di alcool e cocaina inveiva contro chiunque gli si parasse davanti: qualsiasi tentativo di parlare e calmarlo lo irritava ulteriormente, rendendolo ancora più aggressivo. Preoccupato della situazione, l’autista ha condotto il mezzo fino al capolinea di via Pincherle, dove ha aperto le porte chiedendo soccorso ad una pattuglia di Polizia Locale di passaggio.
Alla vista delle divise, l’uomo ha cominciato ad insultare gli agenti e a minacciarli: entrati sul mezzo oramai vuoto, i due agenti non hanno potuto fare altro che rispondere ad un duro tentativo di aggressione dell’uomo, immobilizzandolo dopo una breve colluttazione.
Arrestato, l’esagitato è stato condotto presso l’ospedale S.Camillo, ove è ora piantonato dagli agenti in attesa del processo per direttissima, che si svolgerà probabilmente domattina. Le accuse sono di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni e interruzione di pubblico servizio.

E’ accaduto in via Pincherle, zona Marconi: una Pattuglia della Polizia di Roma Capitale, in servizio di pattugliamento, ha alle 9:00 di stamane ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un autista di un bus, riferendo di un passeggero molto aggressivo con chiunque gli capitasse a tiro. I due agenti, appartenenti al Gruppo Pronto Intervento Traffico (GPIT) sono intervenuti arrestandolo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marconi, crea scompiglio e terrore sul bus: arrestato da due agenti della Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.