Roma, giocatore incallito perde e getta dell’acido sulle slot: arrestato dalla polizia



Perdeva ma come tanti non riusciva a smettere di giocare. Ha deciso quindi di mettere a punto un piano per vendicarsi. Oggetto della sua vendetta? Quelle stesse macchine che tanto dolore gli hanno arrecato.

Il piano consisteva nel danneggiarle versandoci sopra dell’acido, questo ne impediva il funzionamento ovvero ne danneggiava le monete o entrambe le cose.

A discapito naturalmente dei numerosi gestori di sale giochi della zona. Da mesi gli investigatori, a seguito di una denuncia, erano sulle sue tracce.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Prati, diretti dal dott.Domenico CONDELLO, finalmente lo hanno fermato in Via Andrea Doria, e nemmeno a farlo apposta l’uomo aveva con se una bottiglia di vetro con del liquido corrosivo.

38 anni, italiano, l’uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, giocatore incallito perde e getta dell'acido sulle slot: arrestato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.