Roma, Campidoglio: “Impianti di riscaldamento nidi e scuole accesi tra ieri e oggi”



L’accensione degli impianti di riscaldamento per i nidi comunali ha avuto inizio ieri 14 novembre; per le scuole di ogni ordine e grado gli impianti termici sono stati attivati oggi 15 novembre. In questa prima fase la durata dell’accensione degli impianti di riscaldamento è di 4 ore e verrà incrementata in base all’abbassamento delle  emperature invernali. Entro fine novembre è prevista l’accensione a regime degli impianti termici. Un iter regolarizzato tutti gli anni dal Simu, Dipartimento Sviluppi Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale, che il 18 ottobre aveva pubblicato sulla Home Page del Dipartimento una comunicazione indirizzata – tra gli altri – ai dirigenti responsabili degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado inclusi nel perimetro manutentivo del servizio ‘impianti termici’ di Roma Capitale al fine di favorire una programmazione e una gestione ottimale degli impianti di riscaldamento.

Nella comunicazione si sottolinea che, entro e non oltre il 30 novembre 2016, sarà possibile inviare al servizio ‘impianti termici’ (impiantitermici@comune.roma.it) le richieste di prolungamento e/o modifica dell’orario di accensione per la stagione invernale 2016/2017, o si potrà contattare la segreteria U.O. Impianti tecnologici ai numeri 06.67102463-3132-2189.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Campidoglio: "Impianti di riscaldamento nidi e scuole accesi tra ieri e oggi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.