Morlupo, Asl Roma 4 : il TSMREE continua la sua attività dopo la chiusura dei locali di Piazza Diaz

salute sanità dottori



 

A Morlupo nel Distretto 4 della Asl Roma 4, il locali di piazza Diaz dove ha sede il servizio territoriale per la tutela della salute mentale e riabilitazione in età evolutiva( TSMREE), sono stati chiusi per ordinanza del sindaco a causa di gravi lesioni strutturali.

La Asl Roma 4 ha organizzato l’attività del TSMREE in modo da non indebolire il servizio svolto a favore degli utenti. Il consultorio di Morlupo di via Roncacci nr. 78 ospiterà le attività svolte dal TSMREE con i seguenti orari e medici specialisti:

Lunedì e martedì (08.00-20.00)  – Dirigente psicologo Dott. Daniele Malizia

Mercoledì e giovedì (08.00-20.00)- Neuropsichiatra Sumai Dott.ssa Tiziana Paparelli

Il TMSREE si occupa dell’individuazione precoce, del trattamento e della prevenzione dei disturbi legati alle aree dello sviluppo  per i bambini e i ragazzi fino al compimento della maggiore età.

Gli interventi sono di prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione dei disturbi di natura neurologica, neuropsicologica-cognitiva e psicologico-psichiatrica.

Le attività svolte sono:

  • accoglienza infermieristica
  • prima visita psichiatrica
  • attività riabilitative e di inserimento al lavoro
  • psicoterapia individuale e di gruppo

Gli utenti possono accedere alle prestazioni del Centro di Salute mentale sia per richiesta diretta o di familiari o del proprio medico curante sia per richiesta di altre istituzioni. Per accedere è necessaria la richiesta del Medico di medicina generale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morlupo, Asl Roma 4 : il TSMREE continua la sua attività dopo la chiusura dei locali di Piazza Diaz

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.