Fiumicino, disponibili in comune i questionari per valutare il livello di soddisfazione utenza



Per tutto il mese di novembre e dicembre l’’Amministrazione comunale ha avviato un osservatorio sul livello di soddisfazione dell’utenza (customer satisfaction) per i servizi erogati, attraverso un questionario che i cittadini possono compilare presso gli uffici coinvolti nella rilevazione o online sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino (www.comune.fiumicino.rm.gov.it). Lo scopo è quello di orientare l’azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini e al perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficacia, efficienza e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate.
Gli uffici interessati sono i seguenti: Servizio AEC (assistenza educativo culturale), Ufficio pubblicità e insegne, Servizio urbanistica, Ufficio rilascio nulla osta acustici – autorizzazioni ambientali, Servizio infortunistica stradale, Servizio SUAP, Servizio rilascio permessi di costruire, Ufficio Tributi, Ufficio Protocollo, Servizio Pedagogico-Educativo e Sportello al volo.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un’Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, disponibili in comune i questionari per valutare il livello di soddisfazione utenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.