Tuscolano, dopo una banale lite lo gettano dal primo piano: arrestato un romeno per tentato omicidio

nigeriano arrestato dalla polizia



“Hanno lanciato un ragazzo giù dal primo piano”. Questo è quanto riferito ieri pomeriggio da alcuni testimoni che hanno assistito all’episodio.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti sono arrivati in via Cartagine, zona Tuscolano, hanno rintracciato la vittima all’interno di uno stabile che, ferita, ha raccontato quanto accaduto.

In particolare, dopo una banale lite avvenuta all’esterno di un bar con due romeni, questi, prima lo hanno picchiato e poi trascinato sul pianerottolo d’ingresso di un palazzo lì vicino dove, dopo averlo sollevato lo hanno lanciato nel vuoto facendolo cadere al piano inferiore.

Viste le condizioni del ragazzo, i poliziotti hanno richiesto l’intervento di un’ ambulanza che ha trasportato il giovane in ospedale dove attualmente si trova in prognosi riservata ma non corre pericolo di vita.

Immediate sono state le ricerche dei due uomini appena fuggiti da parte dei poliziotti e, grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni sono riusciti a rintracciarne uno.

Identificato per M.F., romeno di 23 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato Casilino dove è stato arrestato per tentato omicidio in concorso.

Proseguono le ricerche del suo complice.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, dopo una banale lite lo gettano dal primo piano: arrestato un romeno per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.