Eicma, Moto Guzzi: piacevole sorpresa per Maurizio Dotoli



L’Eicma per Maurizio Dotoli quest’anno ha un sapore particolare. Allo stand della Moto Guzzi, infatti, per presentare la nuovissima V7 III, c’è come riferimento la sua V7 del 1967.

 

Un modo per festeggiare anche il cinquantesimo anniversario di un modello che ha scritto pagine importanti della storia della casa italiana: “E’ – dice il napoletano – una piacevole sorpresa. La nuova V7 è un modello meraviglioso, classico e moderno al tempo stesso. Fa piacere che la Moto Guzzi abbia voluto una mia moto per far vedere come si è sviluppata la V7 nel corso degli anni”.

 

Moto Guzzi vive una fase di forte rilancio: “Il rinnovamento – spiega – è profondo. Ci sono interessanti novità e si intravede il futuro del marchio e dove va il brand. In sintesi c’è più spazio alle customizzazioni. Le moto saranno più semplici e basiche, con ampie possibilità di personalizzazione. Una base che permette mille declinazioni. La filosofia che ispira le customizzazioni del nostro store di Napoli è quella di realizzare poche special ma coerenti con il filo storico del modello. Le personalizzazioni devono essere responsabili e non indiscriminate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eicma, Moto Guzzi: piacevole sorpresa per Maurizio Dotoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.