Roma, operazione di controllo di carabinieri: una persona in manette

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area compresa tra Pineta Sacchetti e Villa Carpegna finalizzato alla prevenzione e alla repressione di eventuali fenomeni di illegalità.

L’operazione, a cui hanno preso parte 20 militari provenienti dalla Stazione Roma Madonna del Riposo, dal Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro e dalla Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”, è stata estesa anche alle limitrofe piazza dei Giureconsulti, Circonvallazione Cornelia e piazza De La Salle.

Sono stati eseguiti posti di controllo lungo le principali arterie stradali e verifiche anche nei confronti di 4 esercizi commerciali. Controllati 120 persone e 35 mezzi.

Nell’occorso, i Carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona della Compagnia Roma San Pietro, nei pressi di un centro scommesse della zona, hanno sorpreso un cittadino nigeriano di 31 anni, con precedenti, in possesso di un involucro in cellophane contenente 17 g di marijuana che aveva nascosto negli indumenti intimi. Alla vista dei militari, nel tentativo di eludere il controllo, ha tentato inutilmente di disfarsi del pacchetto. Il 31enne è stato portato in caserma e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, operazione di controllo di carabinieri: una persona in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.