Roma, Ferrara, M5S: “L’opposizione chiede consigli straordinari su problemi causati da loro”

elezioni ostia paolo_ferrara-2



Paolo Ferrara, Capogruppo M5S in Consiglio Comunale a Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Soldi alle periferie. “E’ incredibile –ha affermato Ferrara- che dei consiglieri comunali arrivino qui nel Consiglio dell’area metropolitana e votino per la revoca di un bando che dà soldi alle periferie e le riqualifica, solo per attaccare la sindaca di Roma. Loro hanno presentato una mozione dove chiedono alla sindaca di ritirare questo bando. Questo è il modo di fare politica che sempre hanno fatto e dimostrano di voler continuare a farlo. Ci batteremo per tutelare le periferie di Roma. Quello che chiediamo è di non usare i consigli comunali per fini politici, per mendicare qualche titolo di giornale e raccattare qualche voto qua e là. Siamo disponibili a lavorare con loro sui temi, ma non siamo disponibili a strumentalizzazioni. Centrodestra e Pd hanno voto in maniera unanime a favore del ritiro di questo bando, io credo che sia arrivato il tempo di amministrare in un altro modo e il vecchio modo di fare politica deve prendere atto di questa cosa. Parliamo di 48 milioni di euro tra area metropolitana e municipi. La sindaca sicuramente farà in modo che questi soldi arrivino alle periferie. Loro hanno giustificato questa loro opposizione dicendo che la nostra amministrazione si preoccupa solo di Roma”.

Amministrazione Raggi. “Nei primi mesi c’è stata un po’ di confusione –ha affermato Ferrara-, ma alcuni media hanno forzato un po’ la mano strumentalizzando alcune vicende. Noi abbiamo iniziato a lavorare da subito, abbiamo già iniziato a dare soluzioni ai problemi e questo i cittadini lo capiscono. I cittadini li sentiamo dalla nostra parte. Dall’altra parte però le opposizioni non devono strumentalizzare tutto. Continuano a chiedere consigli straordinari su problemi che loro hanno causato e vorrebbero risposte da noi in 3 mesi. Praticamente si tolgono il pigiama a righe che qualcuno nel loro partito dovrebbe indossare e si mettono la casacca del giudice durante il loro processo. E’ una follia”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ferrara, M5S: "L'opposizione chiede consigli straordinari su problemi causati da loro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.