Con cinema2day tornano le matinée: mercoledì 7 anteprime



Si attende un’edizione di grande successo per Cinema2day di mercoledì 9 novembre con sette film che hanno anticipato l’uscita e con una grande novità: tornano le matinée. Molti cinema hanno infatti aumentato il numero degli spettacoli facendoli partire dalle 12.30 del mattino. Una scelta che va incontro alle tante richieste che sono arrivate dagli spettatori e che amplia eccezionalmente le possibilità e i momenti per andare al cinema, coinvolgendo un pubblico sempre più eterogeneo.

“Visto il successo delle prime due edizioni di cinema2day, che hanno fatto registrare affluenze da record,  diversi cinema hanno deciso di aumentare il numero degli spettacoli giornalieri anticipando l’apertura e aggiungendo uno o due spettacoli per avere più disponibilità di posti”  così il Presidente dell’Anem, Carlo Bernaschi ha motivato il ritorno delle matinée.

“I numeri delle scorse edizioni sono molto importanti per il settore e fanno ben sperare anche per il prossimo mercoledì. Forse è ancora troppo presto per capire se siamo riusciti a conquistare nuovi spettatori, ma è sotto gli occhi di tutti che questa promozione è diventata rapidamente una grande festa, soprattutto per i ragazzi che stanno riscoprendo la bellezza di andare al cinema” così il presidente dei produttori Anica, Francesca Cima.

A spasso con Bob, Masterminds – I geni della truffa, Morgan, Knight of Cups, Sing Street, Che vuoi che sia e Genius: dalla commedia al dramma, passando per l’azione fino all’horror, ecco i sette film sul grande schermo a partire da mercoledì 9 novembre in occasione di Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, in collaborazione con Anica, Anem e Anec.

L’elenco completo delle oltre 3 mila sale che hanno aderito all’iniziativa su www.cinema2day.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Con cinema2day tornano le matinée: mercoledì 7 anteprime

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.