Formia, due arresti per furto e tre denunce in stato di libertà

Palidoro, arrestati due uomini per furto in abitazione



Nell’arco della notte tra il 5 e 6 novembre 2016 al termine di predisposto servizio finalizzato ad infrenare la recrudescenza dei reati predatori e le violazioni alle regole per la sicurezza stradale, i carabinieri della Stazione di Scauri e NORM – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno deferito e segnalato, in stato di libertà:

  • 1 persona di nazionalità rumena, residente a napoli, resasi responsabile di inottemperanza degli obblighi imposti dal commissariato p.s. di Formia, relativamente al divieto di ritorno nel comune di Minturno emesso in data 26.03.2015.
  • 1 persona residente a SS. Cosma e Damiano per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti per riscontrare l’alterazione psicofisica dovuta all’eventuale assunzione di alcool.
  • 1 persona residente a Formia sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, all’atto del controllo da parte dei militari operanti, veniva trovata in casa con persona estranea al nucleo familiare.
  • 1 persona segnalata alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti cui all’art.75 dpr. 309/90 una persona , a seguito di perquisizione personale, risultata in possesso di gr. 5,7 di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Venivano complessivamente:

  • controllati 30 autoveicoli;
  • identificate 50 persone;
  • elevate 5 contravvenzioni al c.D.S;
  • controllate 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, due arresti per furto e tre denunce in stato di libertà

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.