Velletri, nascondeva la droga nei peluches, arrestano un giovane



Sono andati presso l’abitazione di un uomo a Velletri per effettuare alcuni accertamenti ed hanno trovato all’interno un ospite inaspettato, un parente, rimasto a dormire da lui.

Gli agenti della Polizia del Commissariato di Velletri hanno iniziato a sospettare che in casa fosse detenuto dello stupefacente quando il cane Higgis, specializzato nella ricerca di droga, ha “puntato” un marsupio che l’ospite cercava di nascondere.

All’interno, erano presenti 270 grammi di hashish, oltre al documento d’identità del giovane.

I poliziotti a questo punto hanno deciso di procedere al controllo della sua abitazione, sempre a Velletri.

Anche in questo caso determinante è stata l’opera del cane antidroga, che ha scovato un ulteriore consistente quantitativo di droga nascosta in alcuni peluches presenti in camera da letto.

Rinvenuti, inoltre, alcuni semi di marijuana, 5 flaconi di fertilizzante specifico per la coltivazione dello stupefacente ed alcuni fogli riportanti la contabilità dello spaccio.

M.M., pertanto, al termine degli accertamenti è stato arrestato. Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri, nascondeva la droga nei peluches, arrestano un giovane

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.