Ostia Antica, atti vandalici sulle locandine per l’evento benefico pro terremotati



[su_quote]
Un “plauso” ed un “applauso” al #DEMENTE# che continua nel suo vandalizzare le locandine della Raccolta Fondi in programma il 18 novembre 2016 prossimo, del CdQ Ostia Antica-Saline, apposte nelle bacheche situate sul territorio.
Il CdQ Ostia Antica-Saline condanna fortemente gli atti vandalici nei propri confronti, atti incomprensibili ed inqualificabili, visto che stiamo parlando di un evento benefico a favore delle popolazioni del Centro Italia, colpite dagli eventi sismici del 24 agosto e 30 ottobre 2016.
L’atto in se stesso dimostra l’instabilità della “persona”e la poca sensibilità verso una istituzione, (CdQ) che da sempre, lavora per il suo territorio e per azioni benefiche e di solidarietà sociale.
Caro “essere” inetto, chiunque tu sia, rinnova il tuo cervello, ormai ridotto in una informe poltiglia di stupidità e neuroni malfatti.
Tutto questo non ci fermerà, anzi rafforza il nostro impegno che ci è stato legalmente demandato dai cittadini attraverso un trasparente atto di votazione popolare!!….
CdQ Ostia Antica-Saline, avanti sempre e con orgoglio!!!!
[/su_quote]
GAETANO DI STASO
Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, atti vandalici sulle locandine per l'evento benefico pro terremotati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.