I numeri del Napoli



Questi i numeri di Napoli-Lazio

103
I GOL AZZURRI DI HAMSIK
Lo slovacco ha segnato il gol numero 103 in maglia azzurra ed ha raggiunto Vojak al quarto posto tra i bomber della storia del Napoli. Prossimo obiettivo le 104 reti di Cavani che occupa la terza posizione. Per Hamsik 15 reti in Europa, 4 in coppa Italia ed ora 84 in campionato.

180
LE PRESENZE DI LORENZO INSIGNE
Contro la Lazio la presenza numero 180 di Lorenzo Inisgne in maglia azzurra. Il fantasista napoletano ha raggiunto Castello e Grava al 44esimo posto nella classifica degli azzurri di sempre. Per Insigne 31 presenze in Europa, 7 in coppa Italia e 142, ora, in serie A.

21
I PUNTI IN CLASSIFICA
Questo 2016/17 viaggia con quattro punti di ritardo rispetto allo scorso torneo quando Sarri ne aveva conquistati 25. Dopo le prime dodici partite del 2014/15 i punti erano, invece, 22 mentre nel 2013/14 si era a quota 28 che rappresenta il secondo rendimento nella storia del Napoli alle spalle soltanto del 1987/88 quando gli azzurri erano ancora imbattuti con nove vittorie e tre pareggi che, con gli attuali tre punti per la vittoria, sarebbero 30.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I numeri del Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.