Termini, intensificati i controlli contro la sosta selvaggia: quasi 23mila sanzioni in sei mesi



La Polizia Locale ha continuato ad incrementare i controlli contro la sosta irregolare nell’area della stazione Termini. Oltre agli agenti  del I Gruppo Trevi,  nucleo Termini,  il Gruppo Pronto Intervento Traffico (GPIT), diretto dalla Comandante Raffaella Modafferi,  ha in soli sei mesi (da maggio a ottobre 2016) elevato  22.889 sanzioni per violazioni al codice della strada.

Le strade maggiormente interessate dai comportamenti scorretti da parte degli automobilisti sono state Via Gioberti, Via Giolitti, Via Marsala, Via Cavour, Piazza Vittorio e Via Napoleone III. Si tratta soprattutto di soste in doppia fila, su  spazi riservati e davanti ai cassonetti dei rifiuti urbani, per un importo minimo di circa 41,00 euro a sanzione.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11825 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.