Roma, Piazza Vittorio Emanuele: arrestato un rapinatore dai carabinieri



I Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante mantengono alta l’attenzione nella zona di piazza Vittorio Emanuele II, cuore del quartiere Esquilino, svolgendo specifici servizi di controllo finalizzati ad arginare eventuali fenomeni di illegalità diffusa.

E’ in questo contesto che i militari della Stazione Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Gambia di 20 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso mentre colpiva con dei pugni al volto un cittadino del Bangladesh a cui, pochi istanti prima, aveva sfilato dalle mani un telefono cellulare.

La refurtiva è stata restituita alla vittima che non è ricorsa a cure mediche, giudicando lievi le lesioni riportate nell’aggressione.

Il 20enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

031116

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Piazza Vittorio Emanuele: arrestato un rapinatore dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.