Tuscolano, fermati ad un posto di blocco: in auto droga e soldi falsi



Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato due uomini, romani di 30 e 42 anni, entrambi con precedenti, trovati in possesso di dosi di cocaina, di 2.300 euro in contanti, ritenuto provento di attività illecita e di altri 2.000 euro in banconote contraffatte.

Fermati a bordo di un’auto durante un normale posto di controllo in via del Quadraro incrocio via Appia Nuova, i due complici hanno subito insospettito i Carabinieri per il loro atteggiamento nervoso.

I militari hanno così eseguito un accurato accertamento all’interno del veicolo, scoprendo, nascosti sotto il cruscotto, la droga e il denaro.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, dove dovranno difendersi dalle accuse di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, fermati ad un posto di blocco: in auto droga e soldi falsi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.