Moto2, Rins: “Voglio fare i complimenti a Zarco”



Con il terzo posto iridato, fuori dalle prime dieci posizioni a Sepang e negli ultimi GP mai in lotta nel gruppo di testa Alex Rins (Paginas Amarillas HP 40) vede vincere il campionato del mondo della classe intermedia a Johann Zarco (Ajo Motorsport) senza poter contrastare il secondo successo mondiale del transalpino. Il GP della Malesia di Rins è una prova in salita e, scattato dalla ottava linea delle linea della griglia di partenza, prova a rimontare per tenere aperti i giochi in classifica generale; recupera cinque posizioni quando la pista è ancora in condizioni da bagnato ma, mano a mano che l’asfalto si asciuga, il suo ritmo si abbassa e alla fine sarà superato da altri piloti per concludere la gara a oltre 34 secondi dal vincitore.

Alex Rins: “Voglio fare i complimenti a Zarco e alla sua scuderia per la vittoria del titolo. È stato molto costante per tutta la stagione e si è meritato la corona iridata. Il nostro fine settimana malese è stato difficile ma nonostante questo ho corso con le migliori sensazioni fini a quando la pista era bagnata, poi si è asciugata e ho perso il passo migliore. A Valencia proverò a conquistare il secondo posto in classifica generale”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Moto2, Rins: “Voglio fare i complimenti a Zarco”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.