Montalto di Castro: arrestato giovane insospettabile per droga

colleferro carabinieri arresto



L’intensificazione dei servizi dei Carabinieri della Compagnia di Tuscania durante  lo scorso fine settimana, tesi alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di stupefacenti,  ha dato i suoi frutti.

I militari della Stazione Carabinieri di Montalto di Castro,  infatti, nel corso dei suddetti controlli, insospettiti dal comportamento dei due ventenni procedevano al loro immediato controllo,  rinvenendo di 4 grammi di hashish.

Le successive perquisizioni operate dai militari presso le abitazioni dei giovani montaltesi, permettevano di rinvenire complessivamente 100 grammi di hashish, già confezionate in dosi, pronte per essere immesse nel mercato del litorale viterbese,  un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’operazione si concludeva con l’arresto di uno dei due ragazzi, che veniva posto al regime degli arresti domiciliari e la denuncia, in stato di libertà,  per spaccio dell’altro giovane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro: arrestato giovane insospettabile per droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.