Trastevere, servizi di prevenzione e controllo: in manette 8 pusher nell’ultimo mese



Anche nel mese di ottobre sono proseguiti senza sosta i servizi di prevenzione della Polizia di Stato disposti dal Questore di Roma nella zona di Trastevere, fortemente interessata dal fenomeno della movida.

L’intensificazione dei servizi di prevenzione, con un maggior numero di pattuglie presenti su strada, ha portato ad un aumento dei controlli amministrativi e di polizia giudiziaria, con particolare riguardo al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di tale attività, gli agenti del Commissariato “Trastevere”, diretto da Fabrizio Sullo, nel mese di ottobre hanno proceduto all’arresto di 8 persone colte in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con conseguente sequestro di centinaia di dosi di droga e con 5 persone segnalate al Prefetto quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, servizi di prevenzione e controllo: in manette 8 pusher nell'ultimo mese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.