Roma, turista spagnoli circondato e rapinato da quattro egiziani: arrestati dalla polizia

nigeriano arrestato dalla polizia



Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato la notte scorsa 4 malviventi egiziani che poco prima avevano rapinato un turista spagnolo in via Filippo Turati.

Durante il pattugliamento della zona gli agenti hanno notato 4 nordafricani inseguiti da un uomo che inveiva contro di loro.

I poliziotti, raggiunta la vittima, si sono fatti raccontare l’accaduto.

Hanno così appreso che uno dei quattro stranieri, il più piccolo del gruppo, aveva avvicinato il turista e, dopo avergli messo le mani al collo, gli aveva sottratto il cellulare incitato dagli amici.

Prontamente gli agenti del commissariato Viminale, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare i 4 malviventi mentre uno di loro ha tentato di disfarsi della refurtiva gettando a terra il cellulare asportato poco prima.

Dagli accertamenti espletati, i rapinatori sono stati identificati per A.M. di 21 anni, M.M. e A.I.M. entrambi di 18 anni ed un minore di 14 anni tutti in Italia senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia.

Accompagnati negli uffici del commissariato di zona, sono stati arrestati per rapina aggravata. Il minorenne, è stato associato presso un centro di prima accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, turista spagnoli circondato e rapinato da quattro egiziani: arrestati dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.