La Rustica, blitz antidroga dei carabinieri: due arresti e 700 grammi di hashish sequestrati

Investigando negli ambienti della droga in zona La Rustica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno individuato e arrestato due romani, di 27 e 48 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, che da qualche giorno erano sulle loro tracce, ieri notte, li hanno intercettati quando i due si sono incontrati in via Naide.

Immediato è scattato il controllo. Il 27enne è stato trovato in possesso di dosi di cocaina e denaro contante, mentre il 48enne in possesso di un panetto di hashish.

Nel corso della successiva perquisizione a casa del 48enne, nella stessa via, i Carabinieri hanno trovato altri sei panetti di hashish, per un peso complessivo di 660 grammi.

Sequestrata la droga, per i fermati sono scattate le manette.

I Carabinieri li hanno sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10779 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*