Fiumicino, inquinamento elettromagnetico, Di Genesio Pagliuca: “Centraline rilevano dati molto inferiori ai limiti”

Ezio Di Genesio Pagliuca



“Sono in pubblicazione sul sito del Comune di Fiumicino, nella sezione in evidenza, i dati relativi al monitoraggio che si sta effettuando da oltre 18 mesi in tre siti del nostro territorio per rilevare l’inquinamento elettromagnetico da telefonia mobile”. Lo annuncia l’assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Tali dati, che vengono registrati quotidianamente –spiega l’assessore Di Genesio Pagliuca – testimoniano un valore medio ben al di sotto dei limiti stabiliti dalla legge.  I tre siti su cui sono state collocate le centraline sono la sede comunale di via Portuense, la scuola Porto Romano e il nido L’Allegro Ranocchio. La stessa centralina è in fase di posizionamento ora a Maccarese, presso la scuola di  via Campo Salino”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, inquinamento elettromagnetico, Di Genesio Pagliuca: "Centraline rilevano dati molto inferiori ai limiti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.