Cerveteri, per la Festa di Ognissanti e per la Commemorazione dei Defunti servizio di navetta gratuito per i cimiteri

L’Amministrazione comunale di Cerveteri rende noto che per le giornate di martedì 1 e mercoledì 2 novembre, in occasione della Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, è stato istituito un servizio di navetta gratuito da e per i cimiteri comunali.
Le navette effettueranno il servizio di andata e ritorno da Piazza Aldo Moro, verso il Cimitero Vecchio prima e poi verso il Cimitero nuovo.
Le navette effettueranno corse dalle ore 09.00 alle ore 17.00. Le navette sono messe a disposizione dalla ditta Seatour S.p.A.
Si informa inoltre che le S. Messe saranno celebrate nei cimiteri e si svolgeranno con il seguente calendario:
– martedì 1 novembre alle ore 15.00 al Cimitero nuovo di Via dei Vignali,
– mercoledì 2 novembre alle ore 15.00 al Cimitero Vecchio in Via Francesco Rosati, con la partecipazione di S.E. il Vescovo Mons. Gino Reali.
Al cimitero nuovo le altre messe sono in programma giovedì 3 e sabato 5 novembre.
Al cimitero vecchio, venerdì 4 e domenica 6 novembre
Inizio messe ore 15.00

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*