Festival del teatro amatoriale FIFTA: appuntamento il 30 ottobre a Viterbo con “Questi figli amatissimi”



Festival del Teatro FITA XXI Premio Città di Viterbo, terzo appuntamento domenica 30 ottobre alle 17,30 all’interno dell’Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia (Santa Maria in Gradi, ingresso via Sabotino). Sul palco ci sarà la compagnia Cricca di Taranto con Questi figli amatissimi, un lavoro di Roberta Skerl, per la regia di Aldo L’Imperio. La commedia racconta la storia di Anna e Giulio, una coppia di mezza età, affiatata e serena. Nonostante i mille problemi della routine quotidiana, la loro vita procede felice e in armonia. Le uniche preoccupazioni, come per tutti i genitori di questo mondo, soni i figli. Federica, nevrotica e depressa che a 26 anni non ha ancora deciso cosa fare “da grande”, Gabriele che, pur essendo laureato in biologia con il massimo dei voti, ha scelto di trasferirsi in Umbria, per coltivare la terra insieme alla moglie. Entrambi distanti: Gabriele in campagna e Federica a Londra, dove segue un costosissimo master naturalmente pagato da mamma e papà. Un giorno però Gabriele si separa dalla consorte e Federica scopre che il master londinese non le piace più. Il finale è tutto da scoprire.

Info biglietti: prevendita Ufficio turistico, piazza Martiri d’Ungheria. Costi: intero 10 euro, ridotto 7 euro, soci Fita 5 euro. Per abbonamenti: info@fitaviterbo.it .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Festival del teatro amatoriale FIFTA: appuntamento il 30 ottobre a Viterbo con "Questi figli amatissimi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.