Civita Castellana, i carabinieri rafforzano i controlli sul territorio

arrestato rapinatore carabinieri



Continua l’impegno dei militari dell’Arma dei Carabinieri nel controllo straordinario del territorio nel comprensorio di Civita Castellana. Infatti, la Compagnia Carabinieri di Civita Castellana, per contrastare i c.d. delitti predatori ed in particolare i furti, ha intensificato nell’ultimo periodo l’attività di contrasto con una maggiore presenza di pattuglie sul territorio, con particolare riferimento alle fasce orarie serali e notturne.

Il rafforzamento dei servizi preventivi è stato attuato anche dalle Compagnie Carabinieri di Ronciglione e Viterbo che hanno competenza territoriale a ridosso dell’area civitonica.

In tale quadro, negli ultimi giorni, sono stati controllati oltre 800 veicoli e identificate più di 1000 persone, lungo le principali arterie stradali, in ingresso ed in uscita dalla giurisdizione della Compagnia di Civita Castellana, su un territorio che si estende dal comune di Monterosi sino al casello autostradale di Orte.

 

 

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1392 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.