Roma, Santori-Giovagnorio, FDI: “Immigrati bloccano l’Aurelia, rifiutano il cibo e reclamano i buoni pasto”



“Gli immigrati ospiti del nuovo centro di accoglienza in zona Aurelio rifiutano il cibo che viene dato loro e protestano in strada, tentando di bloccare la viabilità, perché pretendono buoni pasto o soldi con cui comprare alimenti a loro più graditi. Ecco a quale grado di follia siamo arrivati a causa del buonismo e dell’accoglienza a tutti i costi che il governo Renzi sta adottando sul fronte immigrazione. Queste persone collocate nell’Hotel Gelsomino a insaputa della cittadinanza, non contente di alloggiare in una struttura con tutti i comfort a loro disposizione, si permettono anche di fare gli schizzinosi sul cibo che viene offerto loro. Uno schiaffo in faccia a quei tanti italiani che non hanno una casa e sono  costretti a vivere per strada o rovistare nei cassonetti per campare. Ora vogliamo vedere se il ministro Alfano li porterà tutti in qualche ristorante stellato o se finalmente si riuscirà a ricollocare questa assurda e insostenibile situazione nei ranghi della ragionevolezza. Intanto continua ad essere imbarazzante il silenzio del Movimento 5 Stelle e della sindaca Raggi che tollera questo business dell’accoglienza tanto caro alle cooperative che negli anni hanno lucrato su questi temi. Non possiamo tollerare simili provocazioni da parte di clandestini che costano ogni giorno ai contribuenti milioni di euro in un investimento a perdere che va avanti da troppi anni ormai, e che vede gli italiani ormai ridotti a cittadini di serie B”.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, e Marco Giovagnorio, capogruppo Fdi in Municipio XIII

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santori-Giovagnorio, FDI: "Immigrati bloccano l'Aurelia, rifiutano il cibo e reclamano i buoni pasto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.