Roma, inseguita in macchina dal suo ex che non si rassegna alla fine della relazione: interviene la polizia

Smantellato giro di spaccio al cimitero Flaminio



L’intervento degli agenti della Polizia di Stato è iniziato verso la mezzanotte con la richiesta d’aiuto di una ragazza romana che, a bordo della sua auto, stava fuggendo, inseguita dal suo ex, che l’aveva dapprima aggredita verbalmente, per poi iniziare a colpire con calci e pugni la sua auto danneggiandola pesantemente.

La sala operativa della Questura ha immediatamente informato di quanto stava accadendo le pattuglie presenti nella zona del Prenestino, fin quando una volante ha intercettato l’auto della donna e dell’inseguitore.

La giovane, visibilmente provata, ha riferito agli agenti di aver accettato un incontro chiarificatore con il suo ex che, appresa la sua ferma volontà di interrompere la loro relazione, aveva iniziato ad aggredirla verbalmente rivolgendo poi le sue “attenzioni” all’ auto della donna,  cui con calci e pugni aveva infranto entrambi gli specchietti ed il parabrezza e danneggiato i  tergicristalli.

L’uomo, un italiano di 34 anni, è stato quindi condotto presso gli uffici del Commissariato e denunciato per rispondere di atti persecutori e danneggiamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, inseguita in macchina dal suo ex che non si rassegna alla fine della relazione: interviene la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.