Pomezia, nuova casa dell’acqua a Santa Procula: inaugurazione sabato 29 ottobre alle 11.00



Pronta la quarta casa dell’acqua a Pomezia: dopo Pomezia Centro, Torvaianica e Nuova Lavinium, da sabato 29 ottobre sarà attiva una nuova casa dell’acqua a Santa Procula, in via delle Vittorie, nel piazzale della Chiesa. 
“Come annunciato arrivano altre case dell’acqua in Città – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Il successo delle tre già attive è enorme: circa 3200 litri di acqua pubblica al giorno (1700 l/g a piazza S. Benedetto; 800 l/g a piazza Italia; 700 l/g a via P. Nenni, ndr) per un risparmio giornaliero sul consumo di contenitori in plastica che si aggira tra gli 80 e i 90 kg”.
“Inauguriamo un’altra casa dell’acqua in una zona non ancora completamente servita dall’acquedotto – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Una risposta concreta ai residenti e l’estensione di un servizio divenuto ormai determinante per la Città e per i nostri concittadini: acqua di acquedotto controllata a un prezzo bassissimo, che si accompagna a una consistente riduzione dei rifiuti”.

L’appuntamento è per sabato 29 ottobre alle ore 11.00 presso il piazzale della Chiesa di santa Procula (via delle Vittorie).

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, nuova casa dell’acqua a Santa Procula: inaugurazione sabato 29 ottobre alle 11.00

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.