Sezze, aggredisce padre e fratello con un coltello: arrestato tunisino 25enne

coltello



Il 24 ottobre 2016, alle ore 12.30 circa, in Sezze, i Carabinieri della locale Stazione, collaborati da quelli del NORM della Compagnia di Latina, hanno tratto in arresto H. H., 25enne cittadino di origini tunisine, residente nel citato Comune, per il reato di “lesioni personali gravi”.

Il giovane, a seguito di un’accesa lite per pregressi diverbi di natura familiare, sulla pubblica via ha aggredito con un coltello a serramanico, con lama di cm.14 ed un gancio in ferro, il padre ed il fratello. Entrambe le vittime sono state trasportate presso l’ospedale S. M. Goretti di Latina, per le ferite da taglio riportate in diverse parti del corpo.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre le armi rinvenute sono state sequestrate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sezze, aggredisce padre e fratello con un coltello: arrestato tunisino 25enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.