Roma, dalla Borgata Finocchio a San Pietro per smerciare una banconota da 100 euro falsa: in casa marijuana e hashish



Pensava che nel via vai dei turisti della zona di San Pietro sarebbe stato più semplice “smerciare” una banconota falsa, invece è stato scoperto ed ha così attirato in casa la Polizia di Stato dove gli agenti hanno rinvenuto più di 2 chili e mezzo di droga.

È quanto successo a L.A, romano di 23 anni residente in una delle borgate della Casilina.

Ieri, poco prima di mezzogiorno, in un bar di via della Traspontina, dopo aver consumato due tramezzini, si è recato alla cassa tentando di pagare con una banconota da 100 euro falsa. Il proprietario del locale però, accortosi della “strana” banconota, ha subito chiamato il 112 –numero unico per le emergenze- ed in breve una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Borgo è intervenuta bloccandolo.

Così, i poliziotti, insieme ai colleghi della Squadra di polizia giudiziaria dello stesso ufficio, hanno deciso di perquisire l’abitazione di L.A..

Nascosti in varie parti dell’appartamento sono stati sequestrati, tra marjuana ed hashish, circa 2 chili e mezzo di stupefacenti.

L.A., accompagnato negli uffici di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per spendita di monete false.

Le indagini degli investigatori proseguono per stabilire la provenienza della banconota.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, dalla Borgata Finocchio a San Pietro per smerciare una banconota da 100 euro falsa: in casa marijuana e hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.