Ostia, ubriaco tenta il suicidio gettandosi in mare: salvato da due poliziotti



 

Erano passate le 22.30 di ieri quando al centralino delle forze dell’ordine è giunta la segnalazione di una persona in difficoltà in mare aperto di fronte ad uno degli stabilimenti di Ostia.

I primi ad arrivare sulla battigia sono stati due equipaggi della Polizia di Stato.

Gli agenti del commissariato di Ostia sono riusciti a scorgere, seppur in lontananza, un uomo che, anziché cercare di mettersi in salvo, tendeva ad andare al largo. Due poliziotti, dopo essersi rapidamente liberati del peso dato dalla divisa e dall’armamento, si sono tuffati in mare.

Quando i due agenti sono riusciti ad avvicinarsi hanno capito che l’uomo aveva intenzioni suicide.

Uno dei due è riuscito ad afferrarlo, ma, un’onda ha sopraffatto soccorritore e soccorso. È stato l’altro poliziotto a riprendere l’aspirante suicida; poi, entrambi gli agenti, non con poca fatica e sbattendo più volte sugli scogli, lo hanno trascinato a riva.

Nel frattempo è giunto personale del 118 che ha prestato le prime cure ai tre protagonisti.

L’uomo, un salvadoregno di 25 anni, in evidente stato di ebbrezza, prima di essere dimesso dal pronto soccorso, si è scagliato con calci e pugni contro i poliziotti che avevano seguito l’ambulanza; per tale comportamento il ragazzo centro-americano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, ubriaco tenta il suicidio gettandosi in mare: salvato da due poliziotti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.