Rieti, approvato il progetto esecutivo del primo stralcio della pista ciclopedonale



La Giunta, su proposta dell’assessore all’Ambiente e alla Mobilità Carlo Ubertini, ha approvato il progetto esecutivo del primo stralcio della pista ciclopedonale di via M.C. Dentato, che collegherà il quartiere di Quattro Strade con quello di Madonna del Cuore. Si tratta di un progetto di pista a doppio senso di marcia, di lunghezza complessiva pari a 877 metri e larghezza di 2,50 metri. Oltre a una serie di opere verrà utilizzato, per la pavimentazione, calcestruzzo drenante, al fine di garantire resistenza, smaltimento delle acque meteoriche e resa estetico-percettiva.

“A seguito dell’approvazione del progetto preliminare e di quello definitivo primo stralcio – dichiara l’assessore Ubertini – con la deliberazione del progetto esecutivo si passa immediatamente all’attivazione dell’iter di appalto dei lavori, per realizzare l’importante e richiesta opera pubblica in grado di armonizzare la città e unire la comunità, sotto l’egida della qualità della vita e della mobilità alternativa e sostenibile”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, approvato il progetto esecutivo del primo stralcio della pista ciclopedonale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.