Quartaccio, spacciava droga da casa: arrestato un pusher



 

L’operazione investigativa della Polizia di Stato del commissariato Primavalle con l’aiuto dei cinofili, ha portato all’arresto di C.N. di 53 anni residente in zona Quartaccio.

Dopo varie segnalazioni da parte degli abitanti del quartiere, i poliziotti hanno effettuato degli accertamenti.

Dopo alcuni giorni di appostamento nei pressi dello stabile segnalato, gli agenti del commissariato, hanno potuto notare l’andirivieni, durante tutta la giornata, di diversi tossicodipendenti che si avvicinavano sempre allo stesso portone dello stabile e venivano accolti dalla stessa persona per allontanarsi dopo pochi minuti.

Gli investigatori così, con l’ausilio del personale del reparto cinofili sono intervenuti, aiutati dal cane Alek, ed hanno individuato l’appartamento occupato dal pusher; durante la perquisizione sono stati rinvenuti 50 gr. di hashish, bilancini, attrezzi utilizzati per in confezionamento e 300 euro in contanti.

Inoltre nella cantina in uso allo stesso, sono stati trovati alcuni panetti della stessa sostanza per un peso complessivo di 400 gr.

C.N. è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dal P.M. di turno in attesa del giudizio per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quartaccio, spacciava droga da casa: arrestato un pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.