Parioli, arrestati cinque parcheggiatori abusivi

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno effettuato un mirato servizio di controllo finalizzato a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori “abusivi”.

Le aree oggetto dei controlli, sono state le aree adiacenti al giardino zoologico – bioparco, quelle di piazza Fiume e quelle della Stazione FS Tiburtina, dove nel corso dei controlli i militari hanno identificato 5 persone, tra cui una donna, mentre stavano esercitando l’attività abusiva di parcheggiatori.

I militari hanno identificato ed elevato sanzioni amministrative per un importo di oltre 3500 euro a due fratelli romani di 41 e 42 anni, un cittadino della Libia di 26, un cittadino egiziano di 38 anni e una donna italiana di 39 anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli, arrestati cinque parcheggiatori abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.