Roma, Barani, Ala: “Se prendo un bus devo usare una mano per reggermi e una per non farmi sfilare il portafogli”



 

Lucio Barani, Senatore di Ala, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

In merito alla situazione dei mezzi pubblici a Roma. “Ho fatto un esperimento socio politico prendendo l’autobus perché di norma cammino a piedi –ha affermato Barani-. Ogni volta che prendo il bus a Roma devo usare una mano per reggermi e un’altra per non farmi sfilare il portafoglio. Un medico, mio collega e sua moglie, su un autobus a piazza Venezia sono stati rapinati entrambi, ad uno hanno portato via il portafoglio e l’altra il borsellino. In una città come Roma, al centro storico, queste cose non devono succedere. Il bus passa ogni morte di Papa, sono strapieni, obsoleti, se stiamo uno addosso all’altro, come nei campi di concentramento di Auschwitz è chiaro che i borseggiatori ci vanno a nozze. All’ora di punta si fa prima ad andare a piedi che con l’autobus. Vedo in continuazione autobus trainati da carro attrezzi perché gli autobus sono vecchi e si rompono.

Ala come l’Aspirina per il governo? “Ala è il viagra del governo Renzi –ha affermato Barani-. L’Aspirina può dare disturbi gastrici, mentre l’altro può dare solo benefici, da ambo le parti. Lo prende uno e godono in due”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Barani, Ala: "Se prendo un bus devo usare una mano per reggermi e una per non farmi sfilare il portafogli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.