MotoGp, Marquez: “Oggi non è stato certo il miglior giorno dell’anno”



Marc Marquez, fresco campione del mondo in carica della classe regina, conclude il primo giorno a Phillip Island al quarto posto dopo aver firmato il quinto tempo nella mattinata. Il pilota Repsol Honda beneficia dell’arretramento di Valentino Rossi (Movistar Yamaha) che a causa della pressione non regolamentare delle gomme scivola in fondo alla classifica. Marquez guadagna una posizione grazie al tempo messo a referto nella FP1, 1:41.511s e mantenuto come miglior passaggio personale fino alla fine anticipata della FP2 per l’aumentare della pioggia e le condizioni diventate proibitive delle pista; Nelle seconda sessione il numero 93 non si è avventurato sul tracciato.

Marc Marquez: “Oggi non è stato certo il miglior giorno dell’anno. Speravo nel bel tempo e invece così non è stato. Ha piovuto per tutte le prove e nella mattinata abbiamo fatto pochi giri. Nel pomeriggio abbiamo deciso di non uscire in pista, era troppo rischioso. Speriamo che domani il tempo sia migliore e non ci sia troppa acqua in pista”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Marquez: "Oggi non è stato certo il miglior giorno dell’anno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.