Valle Aurelia, banda di borseggiatori fermata dai carabinieri: quattro gli arresti



Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno arrestato 4 persone di età compresa tra i 18 ei 33 anni, tutti di nazionalità romena, perché sorpresi mentre cercavano di rubare il portafoglio ad una donna, all’interno della stazione ferroviaria di Valle Aurelia.

Nello specifico, i Carabinieri, con il supporto di una pattuglia dei militari dell’Esercito, in servizio all’esterno della stazione ferroviaria, hanno pizzicato i 4 che avevano accerchiato una donna di 42 anni cercando di rubarle il portafoglio dalla borsa.

Una volta bloccati, i Carabinieri hanno accertato che i 4 avevano già rubato, poco prima, il telefono cellulare ad un’altra donna di 48 anni, all’interno del convoglio metropolitano all’altezza della stazione Re di Roma.

Gli arrestati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

La refurtiva recuperata è stata restituita e riconsegnata alle due malcapitate donne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valle Aurelia, banda di borseggiatori fermata dai carabinieri: quattro gli arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.