Termini, scippa la borsa ad un’anziana signora: arrestato un algerino di 29 anni



Si è avvicinato ad un’anziana signora tedesca di 83 anni, a Roma per turismo, seduta ai tavoli esterni di un bar di via Principe Amedeo e, approfittando della situazione, ha afferrato la borsa che la donna stringeva tra le mani scappando via.

Il ladro, un cittadino algerino di 29 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, è stato rincorso da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Le urla hanno attirato anche l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia Speciale e del Nucleo Scalo Termini, già presenti nella zona poiché impegnati in uno specifico servizio antidegrado nell’area della Stazione Termini, che si sono immediatamente attivati.

Lo scippatore è stato bloccato proprio dai militari che hanno recuperato la refurtiva restituendola alla vittima che, sebbene spaventata, nell’accaduto non ha riportato lesioni fisiche.

Lo scippatore è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, scippa la borsa ad un'anziana signora: arrestato un algerino di 29 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.