Roma, rubava scooter caricandoli su un furgone: arrestato un tunisino

vasta operazione carabinieri



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino tunisino di 35 anni, con precedenti, bloccato alla guida di un furgone con a bordo una moto rubata poco prima.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, una pattuglia del pronto intervento dei Carabinieri ha intercettato, all’incrocio tra via Etruria e via Salunto, il Ducato con la targa segnalata, con il 35enne alla guida e subito bloccato.

I militari hanno effettuato una perquisizione veicolare ed hanno rinvenuto all’interno un motociclo rubato poco prima e numerosi arnesi atti allo scasso.

Dopo l’arresto, il cittadino tunisino è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il mezzo rubato è stato restituito al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rubava scooter caricandoli su un furgone: arrestato un tunisino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.